Go Big or Go Small: stampanti grande formato HP DesignJet serie T850 e T950

Le stampanti di grande formato hanno una funzione fondamentale in diversi settori professionali. Dalle stampanti di grande formato, infatti, prendono vita disegni e progetti. Questo, tuttavia, non significa che l’importanza delle stampe A3 sia da trascurare. Le stampanti HP DesignJet T850 e T950 rappresentano una soluzione innovativa che unifica i flussi di stampa in grande formato e in formato A3, consentendo la produzione di stampe di alta qualità in diversi formati, in modo semplice e versatile, attraverso un’unica stampante.

Stampa multifunzionale a portata di clic

La transizione tra stampa di grande formato e stampa A3 avviene in modo semplice e veloce, poiché i plotter HP DesignJet T850 e T950 consentono la selezione automatica dei supporti, e integrano un vassoio di alimentazione A3. In particolare, il modello T950 assicura un aumento significativo della produttività, grazie a un impilatore in grado di contenere fino a 40 pagine in posizione orizzontale, e un organizer per fogli che separa le stampe A3 dalle altre pagine di grande formato. Questo modello, inoltre, riesce a stampare fino a 120 pagine A1 all’ora, e ospita un rotolo da 91 m per esigenze di stampa più complesse.

Ma non finisce qui. Oltre alla funzione di stampa, i plotter HP DesignJet si distinguono per la loro nota green. Si tratta, infatti, di macchinari particolarmente eco-sostenibili, contenendo dal 35 al 40% di plastica riciclata e prediligendo materiali di consumo riciclabili. In più, grazie alla programmazione automatica delle funzioni di accensione e spegnimento, e alle funzioni di routine di manutenzione efficienti, contribuiscono a ridurre il consumo energetico e gli sprechi di inchiostro.

La sicurezza, inoltre, è garantita attraverso il sistema HP Wolf Pro Security, che offre protezione integrata a tutti i livelli, compresi hardware, firmware e sistema operativo, riducendo così il rischio di attacchi da parte di hacker.

Stimolare la creatività e la produttività non è mai stato così semplice

La connettività è garantita in modo costante dalla tecnologia HP, che consente di unire flussi di lavoro fisici e digitali in un singolo dispositivo. L’applicazione HP Smart consente di gestire la stampante anche da remoto, offrendoti la massima produttività anche lontano dall’ufficio. Inoltre, il software HP click ti permette di stampare più file in contemporanea, rileva in modo veloce eventuali errori di formattazione ed evita inutili ristampe: il modo migliore per ridurre gli sprechi e risparmiare tempo e materiali.
Con una vasta gamma di supporti e accessori disponibili, i plotter HP DesignJet T850 e T950 sono adatti a progetti di vario tipo, dai disegni CAD ai poster di marketing, dalle mappe GIS ai piani edilizi. Le dimensioni della stampante, la velocità di stampa e la possibilità di gestire diversi tipi di supporti offrono la massima versatilità per soddisfare ogni tua esigenza.

Comments are closed.