Plotter Multifunzione T950: la rivoluzione del settore

Il settore della tecnologia e della gestione dei documenti continua ad evolversi giorno dopo giorno, e rimanere aggiornati è fondamentale per ambire al massimo della produttività, soprattutto nei settori dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia. Proprio in questi settori, una delle soluzioni migliori per la stampa è rappresentata dai Plotter multifunzione HP DesignJet, una gamma studiata per garantire il massimo della velocità e performance altissime, senza compromettere minimamente la semplicità d’uso tipica dei prodotti HP.

I Plotter multifunzione HP DesignJet, compatti e operanti in modo indipendente, combinano infatti nel modo migliore scansione, stampa e copia, distinguendosi così per completezza e versatilità. È possibile, ad esempio, gestire i documenti in modo dinamico e immediato, senza ricorrere necessariamente all’utilizzo di un computer esterno con software dedicato: i Plotter della linea HP DesignJet sono infatti dotati di un touchscreen fino a 15’’ intuitivo e adibito a gestire operazioni di scansione e copia.

Oltre alla capacità di stampa di alta qualità, che raggiunge i 2400 dpi, questi plotter offrono funzioni avanzate come la digitalizzazione diretta in PDF (dal formato A4 fino al formato A0), la distribuzione istantanea di schizzi e disegni annotati a mano, la memorizzazione delle scansioni su disco interno, su cartella di rete o su una pendrive USB, la condivisione immediata via email delle scansioni, la fotocopiatura di disegni di grande formato in un’unica operazione di scansione e stampa senza passare dal PC, e – ancora – la possibilità di stampare, firmare e timbrare le tavole per poi acquisirle, tramite lo scanner, in formato PDF.

Funzionalità avanzate

Uno dei vantaggi distintivi della serie T950 è il suo vassoio di alimentazione integrato che semplifica la stampa automatica di formati diversi, eliminando quindi la necessità di far ricorso a stampanti diverse . La capacità di impilare fino a 40 pagine in piano rende il ritiro delle stampe un processo rapido e pratico, e l’organizzatore di fogli integrato facilita la raccolta di stampe di grandi e piccoli formati.

Inoltre, l’invio dei lavori di stampa è ulteriormente semplificato dall’app HP Click, garantendo all’utente un’esperienza nel massimo dell’efficienza. La serie T950, in particolare, utilizzando almeno il 35% di plastica riciclata e materiali riciclabili. è progettata con una grande attenzione all’impatto ambientale.

Prestazioni eccezionali e sostenibilità ambientale

Se si parla di prestazioni eccezionali, ecco il plotter HP DesignJet T950 diventa l’assoluto protagonista della scena. Con una velocità di stampa che supera i concorrenti di oltre il 44%, questo dispositivo è progettato per offrire risultati superiori nelle fasi di preparazione del lavoro, elaborazione, stampa e raccolta.

L’impegno per la sostenibilità ambientale è evidente nella percentuale di plastica riciclata utilizzata nella sua costruzione (pari ad almeno il 35%), a dimostrazione della dedizione di HP non solo verso l’efficienza operativa, ma anche nei riguardi dell’impatto ambientale.

In un mondo in cui la gestione documenti è fondamentale per il successo aziendale, i Plotter multifunzione HP DesignJet rappresentano un passo in avanti verso l’efficienza e la sostenibilità. Con una gamma di funzionalità avanzate, con le prestazioni eccezionali e con la cura verso l’ambiente, questi dispositivi sono ormai il futuro per ogni realtà aziendale intenzionata a crescere.

Comments are closed.