Sostituisci il tuo vecchio plotter

Aggiornare il tuo vecchio plotter è essenziale per garantire un livello di prestazioni elevato senza rinunciare alla qualità di stampa. Con il passare del tempo, i vecchi plotter diventano meno efficienti, perdendo man mano la capacità di gestire i carichi di lavoro attuali. Grazie al programma di supervalutazione, puoi ottenere fino a 2.500 euro di sconto, liberandoti del plotter usato, senza preoccuparti delle procedure e dei costi di smaltimento

Prestazioni straordinarie e design innovativo al servizio di risultati eccellenti

Le nuove stampanti HP DesignJet della serie T1600 e T2600ps mfp offrono un’esperienza di stampa incredibilmente semplice e ad alte prestazioni, sostituendo con successo modelli come il Plotter 500/800/T610/T770. Con prestazioni straordinarie e un design innovativo, queste stampanti sono progettate per garantire risultati eccellenti in modo semplice e sostenibile.

Le caratteristiche chiave di queste stampanti includono una migliore qualità di stampa, con risoluzione fino a 2400 x 1200 dpi, cartucce di inchiostro HP originali fino a 300 ml (con un risparmio fino al 30% sui costi di gestione), e una velocità fino a 4,5 volte superiore rispetto a una DesignJet serie 800 (solo 26 secondi per una stampa A1).

Semplicità ed efficienza a portata di click

La semplicità d’uso è alla base della nuova serie di Plotter HP. Ogni dispositivo è infatti dotato di un ampio touchscreen a colori, che offre funzionalità di scansione e anteprima, e di un impilatore integrato da 100 pagine, che appiattisce e raccoglie le pagine in uscita. Le funzionalità di scansione sono potenziate con opzioni come la scansione PDF fino a 50 m, l’anteprima di scansione reale, i livelli di compressione dei file, la scansione e la conversione con Adobe PDF, e la scansione ottimizzata di progetti.

Il Process Center, inoltre, rende l’esperienza di stampa ancora più efficiente attraverso la gestione delle code di stampa, il tracciamento dei costi e il controllo dell’attività. Il software HP Click semplifica ulteriormente la stampa di documenti tecnici e grafici, consentendo la stampa di più file in contemporanea e individuando errori di formattazione in anticipo. Questo permette di risparmiare tempo e materiali, e di lavorare in modo più green

Sicurezza: la stampante per grandi formati più sicura al mondo

Fai della sicurezza la tua priorità con la stampante per grandi formati più sicura al mondo, con la funzionalità HP Secure Boot, la whitelisting, il disco rigido crittografato e la stampa con PIN. Oltre ad essere veloce e silenziosa, la multifunzione A0 si presenta con un design compatto che le consente di occupare il 34% in meno di spazio in ufficio rispetto alle soluzioni tradizionali.

Comments are closed.