Gli scanner di Drawingcad

Esistono tantissime tipologie di scanner e il mercato offre un’infinità di modelli diversi. Valutare a fondo tutte le caratteristiche e le differenze, e individuare quindi quello giusto, sembra a volte un’impresa impossibile

Se sei alla ricerca dello scanner perfetto, allora puoi contare sul nostro team per ricevere una consulenza tecnica personalizzata che ti aiuti a trovare la macchina più adatta alle tue esigenze. 
In più, da oggi puoi consultare anche il nostro nuovo sito www.scannerprofessionali.it per analizzare con attenzione tutti i modelli e le soluzioni che Drawingcad può offrirti: dal grande formato al formato A4, dalle soluzioni integrate nel plotter alla tecnologia a carica verticale, passando per gli scanner planetari e quelli portatili, abbiamo la soluzione giusta per ogni tua esigenza specifica.

Quale tipologia di scanner scegliere?

Scanner di grande formato, non aver paura di pensare in grande
Per progetti di dimensioni considerevoli, gli scanner di grande formato offrono la risoluzione e la versatilità necessarie per catturare ogni dettaglio. Progettati per gestire progetti di grandi dimensioni, questi scanner sono un supporto indispensabile per architetti, ingegneri e designer.

Scanner di grande formato integrati nel plotter, massima efficienza
Per un’efficienza ottimale, i plotter integrati con funzionalità di scansione offrono prestazioni ottimali. Questi dispositivi multifunzionali stampano e scansionano, ma offrono anche funzioni di copia, garantendo una produzione senza interruzioni e una versatilità operativa ineguagliabile.

Scanner piani A3/A4, massima risoluzione
Per applicazioni grafiche che richiedono il massimo livello di dettaglio, gli scanner piani A3/A4 offrono risoluzione e velocità elevate.

Scanner a carica verticale, massima semplicità d’uso
Ideali per documenti A4 e supporti di varie dimensioni, gli scanner a carica verticale offrono semplicità, qualità e velocità. Con cicli di lavoro giornalieri consigliati che vanno da 4500 a 7500 pagine, questi scanner sono perfetti per progetti che richiedono una digitalizzazione rapida ed efficiente.

Scanner planetari, massima sicurezza.
Per la digitalizzazione di elementi in genere difficili da acquisire (come libri, foto e documenti delicati) gli scanner planetari sono la soluzione ideale. Rivoluzionari e senza contatto, questi scanner consentono una scansione rapida dall’alto. Massima sicurezza assicurata anche per materiali sensibili ai raggi UV.

Scanner portatili, massima versatilità.
Gli scanner portatili offrono prestazioni di alta qualità e un design ultracompatto e leggero. Ideali per professionisti che viaggiano o lavorano in ambienti dinamici, questi scanner garantiscono la massima flessibilità senza compromettere la qualità della scansione.

Drawingcad offre una vasta gamma di soluzioni per soddisfare ogni professionista, esplora il nostro nuovo sito web www.scannerprofessionali.it per scoprire tutte le novità e i servizi Drawingcad.

Affidati a un team di esperti per una consulenza tecnica personalizzata e soluzioni finanziarie su misura. Trova la soluzione tecnica su misura per il tuo business.

Comments are closed.