PLOTTER T2600 - Condividi la sicurezza

Stampante Multifunzione HP DesignJet Serie T2600: un passo avanti nella collaborazione
La stampante multifunzione HP DesignJet Serie T2600 è progettata per semplificare i flussi di lavoro e migliorare l’efficienza per la produzione di documenti e grafiche di grandi dimensioni. La combinazione perfetta di funzionalità avanzate e facilità d’uso fa di questa macchina una piattaforma eccellente per la collaborazione.
La serie T2600 è un alleato affidabile anche per i professionisti più esigenti, garantendo massima qualità di stampa, scansione e condivisione dei documenti. 

 

Intuitività a portata di Fingertip
Una delle principali caratteristiche della Serie T2600 è il touchscreen da 15,6 pollici. Un’esperienza utente intuitiva e fluida. Il display di grandi dimensioni garantisce l’accesso rapido e semplice a tutte le funzioni della stampante. Gli utenti possono gestire in modo efficace ed efficiente le diverse opzioni di stampa, scansione e gestione dei documenti.

 

Massima collaborazione 
Con la Serie T2600, la collaborazione diventa un gioco da ragazzi. Grazie all’accesso rapido a cartelle condivise per la stampa e la scansione, gli utenti possono facilmente accedere ai documenti necessari direttamente dalla stampante, senza dover passare attraverso complessi processi di trasferimento dei file. Si tratta di un caratteristica particolarmente utile in ambienti di lavoro condivisi, dove la distribuzione rapida e sicura dei documenti è di fondamentale importanza.

 

Semplificazione della stampa dei PDF
Con il software HP Click integrato, stampare file PDF non è mai stato così semplice. Un software intuitivo che agevola notevolmente il processo di stampa dei file PDF, consentendo agli utenti di visualizzare in anteprima i documenti, regolare facilmente le impostazioni di stampa e inviare rapidamente i lavori alla coda di stampa con pochi semplici clic. Questa funzionalità riduce drasticamente il tempo per stampare documenti PDF di grandi dimensioni, migliorando l’efficienza del flusso di lavoro.

 

Velocità senza compromessi
La Serie T2600 offre prestazioni di stampa eccezionali, con una velocità di stampa massima di fino a 180 D/h. Questo assicura che i progetti siano completati in tempo record, per rispettare scadenze critiche senza compromettere la qualità dei risultati finali.

 

Automatizzazione delle funzioni di scansione e post-modifica
Con funzionalità avanzate di scansione e post-modifica automatizzate, la serie T2600 semplifica ulteriormente il processo di gestione dei documenti. Queste funzionalità consentono di acquisire rapidamente documenti e immagini, applicare automaticamente correzioni e miglioramenti, e inviare i file digitalizzati direttamente alle cartelle condivise o ai destinatari desiderati. 

 

Scegli le stampanti più sicure al mondo
La Serie T2600 offre funzionalità avanzate di sicurezza, garantendo che i documenti sensibili siano protetti da accessi non autorizzati. Con le più recenti tecnologie di protezione dei dati e le misure di sicurezza integrate, queste stampanti rappresentano una delle soluzioni più sicure disponibili sul mercato.

 

Non sai come scegliere il tuo nuovo plotter?
È online già da un mese il nostro nuovo sito, www.drawingcad.it. A questo, si sono già aggiunte altre due piattaforme web del nostro universo di soluzioni professionali: www.plotterhp.net e www.scannerprofessionali.it. Insomma, la ricerca di scanner e plotter professionali è più semplice che mai. Non dimenticare, inoltre, che siamo sempre a tua disposizione: il nostro team è pronto a offrirti una consulenza tecnica per aiutarti nella scelta del plotter o dello scanner più adatto alle tue esigenze, e per fornirti diverse le migliori soluzioni finanziarie per agevolare l’acquisto.
Drawingcad è il partner ideale per i professionisti alla ricerca di qualità, efficienza e sicurezza.

Comments are closed.