Meno di un caffè: 66 centesimi al giorno per il tuo nuovo plotter

Il caffè, uno di quei piccoli, grandi piaceri a cui nessuno rinuncerebbe mai. D’altronde, perché farlo? È vero, anche il suo prezzo è aumentato, ma resta comunque una cifra assolutamente popolare, un costo accessibile e sostenibile per tutti. Un euro, un euro e cinquanta, due euro al massimo, nella più costosa delle ipotesi: sono prezzi alla portata di tutti, di certo nessuno mai è andato in bancarotta per un caffè di troppo.

Bene, e se ti dicessimo che puoi avere il tuo nuovo plotter a un costo addirittura inferiore a quello di un caffè? Sì, proprio così: bastano 66 centesimi al giorno per avere subito un nuovo plotter HP! Con le nostre soluzioni finanziarie, infatti, sarà sufficiente una piccola cifra “quotidiana” per puntare alla qualità assoluta della stampa garantita da HP, riducendo al minimo l’impatto economico dell’investimento.  

Insomma, che tu sia un architetto, un geometra, l’amministratore di un’agenzia pubblicitaria o il titolare di un centro stampe: se scegli Drawingcad,
ti basterà offrirci un caffè per acquistare subito il plotter HP DesignJet T630.

Contattaci subito per conoscere tutti i dettagli della nostra imperdibile offerta: puoi chiamarci al numero
089.335198, oppure puoi compilare il modulo sul nostro sito web, a questo link, e saremo noi a contattarti. 

Mentre tu finisci il tuo caffè e ci pensi (è un’occasione incredibile, non c’è tanto da pensarci su), noi continuiamo l’articolo, presentandoti tutte le caratteristiche del
plotter HP DesignJet T630.

 

La stampa di grande formato a portata di click

Il plotter HP DesignJet T630 è ideale per chi, nella stampa, cerca la rapidità, puntando nel contempo alla qualità, alla precisione e alla massima affidabilità nella gestione degli elaborati di grande formato. Con una risoluzione fino a 2400 dpi, questo plotter HP sarà l’alleato perfetto per la tua attività professionale.

 

Perfetto per ogni spazio

Progettato per adattarsi perfettamente a ogni spazio, il plotter HP DesignJet T630, con il suo piedistallo in dotazione, è uno dei plotter più compatti al mondo, riducendo lo spazio utilizzato di circa il 30% rispetto agli altri presenti sul mercato. 

 

Rapporto qualità / prezzo senza eguali

Dotato di tecnologia di connettività wifi, il plotter T630 garantisce fino a 76 stampe in formato A1 all’ora. Una vera e propria macchina da guerra, se si valuta il rapporto qualità / prezzo. 

 

Nel nostro catalogo, il plotter giusto per te

Se hai bisogno di approfondire ulteriormente la questione, se vuoi confrontare caratteristiche e qualità degli altri plotter HP, allora non devi fare altro che consultare il nostro sito web www.plotterhp.net.

 

Comments are closed.